1. Il gioco ritorna alle sue origini. Era dal tempo di BF2 che il gioco di squadra era la base del campo di battaglia. Ogni classe è stata creata per i propri scopi: un medico-salute, un ingegnere di riparazione di attrezzature e infrastrutture, spettacoli di spettacoli (sì, c’era una tale classe)- la distruzione dell’infrastruttura nemica e così via. A causa del desiderio dell’EA, così che il BF diventasse l’assassino della serie di COD, questi meccanici iniziarono a scomparire, il gioco diventa molto più dinamico e il gioco di squadra è andato in oblivion (in questo modo indica le operazioni del metropolitana e rinchiuso, dove la necessità di medici e cartucce è eccezionale, ma nessuno può fornirli in quantità normali).
2. Infrastruttura – Il ritorno dei meccanici che era la chiave del gameplay. È grazie a lei che il round rotta potrebbe cambiare nel momento. Richiesta di artiglieria, intelligenza, riparazioni, unità aeree, facevano parte del gameplay. Nelle mani giuste, potrebbe fare una brutta battuta con il nemico. E la lotta contro queste cose era nelle mani della classe di classe. In BF5, vediamo un certo sviluppo di un’idea dalle parti precedenti. E questo è decisamente buono, perché BF ritorna alle origini.
3. Gioco di squadra. L’interazione dei giocatori all’interno del distacco ora svolge un ruolo molto importante. Ora, tu e le vostre persone corrispondenti potete sollevarsi a vicenda, ricevere uno squadskor (la cui analogia abbiamo visto in SW: BF2, solo c’erano singoli occhiali), grazie a cui puoi causare attrezzature leggendarie o supporto banale sotto forma di cartucce e kit di primo tipo, che cambiava anche.
Momenti controversi:
1. Rallenta il gameplay. Opinione molto controversa, ma svolge ancora il suo ruolo importante. Le dinamiche del gioco, era necessario cambiare in modo che le idee potessero realizzare. Un gioco di squadra è tattica e azioni ragionevoli, non ci dovrebbero essere piani dasuali qui (se non si gioca un fan).
2. Cambiamento nel movimento del https://greatwincasino.it/ carattere e distruzione calcolata fisicamente. Anche in questo caso il bastone nelle due estremità. Da un lato, tutto sembra molto bello, ma come sarà realizzato dal lato tecnico? Dopotutto, tutti sanno che BF ha problemi con la registrazione dei successi. In che modo il motore di gioco con tali modifiche sarà in grado di far fronte? Forse questo è solo noto dadi. La distruttività può essere attribuita alla parte buona, perché ora sarà fisicamente pronunciata e la distruzione della sceneggiatura come in BF4/BF3 e in parte BF1. Si può presumere che la distruzione qui sarà a livello BF: BC 1/2, solo a un nuovo livello, il che apporta le sue modifiche al gameplay.
3. Contenuto mensile. Ma questo è il momento peggiore dell’intero gioco e l’impegno di trasformarlo in un servizio di gioco. E possiamo supporre che questo oggetto, lentamente ma con fiducia, vada meno in.
Lati cattivi:
1. Il più grave gioco del gioco. Ogni anno, la creazione del gioco richiede un anno e forse il numero N di mesi. Gli sviluppatori non hanno il tempo di fare un gioco. Non hanno abbastanza tempo per crearlo. Diamo un’occhiata a BF1, dal lato tecnico, questo è uno dei migliori giochi: non ci sono quasi problemi con la registrazione (c’è quasi quasi una parola chiave, perché ci sono sempre malfunzionamenti, che a quanto pare devono essere riconciliati), i server del lavoro iniziale normalmente e con tikrate diversi e simili. Solo dopo tutto, ci sono troppo pochi contenuti all’interno del gioco, il gioco è stato finito in movimento dello studio di Los Angeles, che ha cambiato il gioco e ha realizzato quei chip che erano originariamente nell’intera serie. Questo porta a una terribile idea che il gioco sarà banale e, per evitare questo problema, hanno trasformato il gioco in un servizio in cui sarà giustificato dall’aggiunta di "contenuti aggiuntivi".
2. Quantità estremamente piccola di contenuti all’inizio.
2 carte, 2 frazioni e 4 modalità standard e la nuova modalità "Great Operations", che includono due nuove modalità Born and Last Stand. Ecco tutto ciò che sappiamo sull’inizio del gioco. Sì, secondo le dichiarazioni, i nuovi contenuti appariranno ogni mese, ma chi ha bisogno di un prodotto che ha così poche cose all’inizio.
3. Data del rilascio del gioco. Il gioco viene rilasciato il 19 ottobre, tra Rockstar e Activision Giants. Dove così tanto coraggio sono le arti elettroniche, non è chiaro. Ma personalmente, ho la paura che EA unisca il gioco come Titanfall 2.
Come conclusione, possiamo dire che il gioco diventa nel suo posto unico, perché Batla è un gioco di operazioni militari su larga scala e non per le cheesecakes di cui hanno tirato l’EA, quindi cercando di uccidere Cod. Sulla carta, il gioco torna ai meccanici che non avranno familiarità ai principianti della serie (a partire da BF3/4/1) e sono piacevoli ai vecchi fan della serie. Ma la paura che la nostra serie preferita possa morire davanti ai nostri occhi non se ne va. Non la marketing corretta del gioco ha già giocato una brutta battuta su di esso, devi solo guardare il primo trailer per il gioco, ma su EA Play, viene mostrato il trailer corretto, con lo spettacolo di com’è.
È anche corretto che abbiano fornito informazioni sul gioco con il cambio di gioco così chiamato. Non ho influenzato il tema di personalizzazione, ottimizzazione, battaglia Royale e altri punti, poiché sarà un puro soggettivo e tali cose possono essere chiamate una tendenza del gioco 2k18, quindi forse questo non è del tutto negativo. Si può sperare che non ci saranno situazioni con SW: BF 2, ma sicuramente ci saranno le sue pietre sottomarine ..
Ma non si può dire nulla, stiamo aspettando ulteriori informazioni, così come ZBT. o c., dove la conoscenza fangosa del gioco si romperà sui fatti di cui vedremo lì.
